Telecomunicazioni & Networking
Centralini Telefonici
Il centralino telefonico è uno strumento fondamentale per organizzare e migliorare le comunicazioni in azienda.
Il centralino telefonico è uno strumento fondamentale per organizzare e migliorare l’azienda dal punto di vista della comunicazione.

Il centralino telefonico è un apparato fondamentale per organizzare le comunicazioni in azienda. Nonostante sia uno strumento vitale, pochissimi ne conoscono davvero il funzionamento e questo potrebbe essere un ostacolo quando si tratta di scegliere una tra le tante soluzioni disponibili.
Nel campo dei cablaggi strutturati, dal piccolo ufficio, alle Aziende o privati, SWITEL cura la progettazione, realizzazione e la successiva manutenzione di ogni tipologia di impianto.
Perché in un’azienda serve il centralino?
Un centralino telefonico permette di gestire in modo efficace le chiamate in entrata e in uscita. Consente di indirizzare le chiamate ai destinatari corretti e di gestire le code di attesa quando tutti gli operatori sono occupati. Ciò assicura che le chiamate dei clienti vengano gestite in modo professionale e che nessuna chiamata importante venga persa.
Un centralino telefonico agevola la comunicazione interna tra i dipendenti dell’azienda. Può fornire funzionalità come trasferimenti di chiamata, conferenze telefoniche e messaggi vocali, consentendo una comunicazione rapida e efficiente tra i vari reparti e membri del team.


Immagine professionale:
Un centralino telefonico fornisce un'immagine professionale all'azienda. I clienti si aspettano di poter contattare facilmente un'azienda e ricevere un servizio di qualità. Un centralino telefonico ben organizzato ed efficiente contribuisce a creare un'immagine positiva dell'azienda e a garantire che i clienti siano soddisfatti del servizio offerto.

Assistenza Centrali Telefoniche
ERICSSON
MD110 - BP50,128,250
Forniamo assistenza riparazione e/o parti di ricambio per le centrali Ericsson e relativi telefoni.
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Complessivamente, un centralino telefonico è importante per garantire una gestione efficace delle chiamate, facilitare la comunicazione interna, promuovere un'immagine professionale, offrire funzionalità avanzate e consentire risparmi di costi per l'azienda.
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S.W.Itel utilizza cavi UTP, FTP e Fibra Ottica: prodotti e posati secondo le vigenti normative nazionali e internazionali per garantire prestazioni ottimali e assoluta sicurezza.
Procediamo poi a una verifica strumentale post-installazione: la successiva certificazione del cablaggio strutturato garantisce che gli impianti rispondano agli standard tecnici internazionali. In questo modo in nostro cliente ha la certezza di avere un impianto realizzato a regola d’arte.
Help & Support
Con l’obiettivo di sostenere i propri clienti con professionalità e in modo celere, S.W.Itel ha sviluppato un servizio di Help Desk (7 giorni 24h) che comprende attività di Supporto Tecnico, di Manutenzione e di Consulenza.
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Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi di telefonia e soddisfare le loro richieste, per conquistare la loro fiducia per sempre.
Molte Aziende stanno già utilizzando il nostro centralino in cloud e On-Premise per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.