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LinKus UC Client

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App Centralino Telefonico n.1 per chiamare ovunque ti trovi

LinKus Mobile Client integra i telefoni cellulari iOS e Android con il centralino VOIP e in Cloud, oltre ad aumentare l’efficienza grazie a un’esperienza lineare in tutto l’ufficio e funzionalità di collaborazione efficaci.

Videoconferenza integrata

Puoi incontrarti in modo personale e diretto con chiunque nel mondo direttamente dal tuo browser, istantaneamente. Costruisci relazioni più forti con i clienti e una collaborazione di team coinvolgente con l’invito a un collegamento istantaneo, audio e video HD, condivisione dello schermo, chat del team in riunione e altro ancora.

Porta il tuo interno con te​

L’interno dell’ufficio ti segue quando sei in viaggio. I lavoratori mobili avranno vantaggi da un unico numero che mantiene i loro numeri mobili privati, con accesso immediato ai contatti aziendali e personali.

  • Effettua e ricevi chiamate aziendali
  • Avvia una conferenza ad-hoc con fino a 8 persone
  • Controlla la casella vocale e le registrazioni
  • Tieni sotto controllo l’identità della tua azienda

LinKus Web Client

l luogo di lavoro moderno è stimolato dalla trasformazione digitale e le aziende sono alla ricerca di modi più intelligenti per comunicare. È qui che entra in gioco Linkus Web Client è un’applicazione di comunicazione unificata completamente basata su browser con una gamma di funzionalità business-critical per aiutare la forza lavoro agile di oggi a comunicare e collaborare in modo fluido ed efficiente all’interno e all’esterno dell’organizzazione.

Estensione per Chrome: un’esperienza di chiamata web leggera

Linkus for Google è un’estensione per Chrome che permette di non perdere
nessuna chiamata, semplificare la composizione e aumentare l’efficienza.
Installala ora per godere di comunicazioni web più semplici e dirette.

  • Pop-up di chiamate in arrivo anche quando il browser è chiuso.
  • Chiamate audio e video, con possibilità di CTI, trasferimento, attesa, ecc.
  • Clicca per chiamare i numeri di telefono sulle pagine web come il tuo CRM.
  • Usa il dial pad o cerca gli interni e i contatti.
  • Cambia il tuo stato di presenza e visualizza i tuoi colleghi.
  • Ricevi una notifica delle chiamate perse e dei nuovi messaggi vocali all’istante.

Accesso remoto con un clic per essere sempre produttivi e protetti

Il servizio di accesso remoto garantisce connessioni sicure e stabili su qualunque dispositivo e ovunque ci si trovi, anche quando si lavora da casa o si è in trasferta. Aiuta i team a essere dinamici senza preoccuparti di problemi di sicurezza, ostacoli alle comunicazioni o difficoltà tecniche.

Yeastar ha fornito il nome di dominio con un certificato SSL

Accesso remoto sicuro al portale di gestione del centralino e ai client Linkus UC

Dimenticati dei disagi legati alla configurazione o dei rischi connessi alle impostazioni di rete.

Un’esperienza di comunicazione coerente in ufficio per tutti

Trasforma il tuo computer in un telefono con numerose funzionalità per effettuare chiamate.

LinKus Desktop Client

l luogo di lavoro moderno è stimolato dalla trasformazione digitale e le aziende sono alla ricerca di modi più intelligenti per comunicare. È qui che entra in gioco Linkus Web Client è un’applicazione di comunicazione unificata completamente basata su browser con una gamma di funzionalità business-critical per aiutare la forza lavoro agile di oggi a comunicare e collaborare in modo fluido ed efficiente all’interno e all’esterno dell’organizzazione.

Avrai il tuo ufficio ovunque

Accedi al sistema telefonico del tuo ufficio senza problemi utilizzando il tuo computer ovunque: a casa, per strada o in qualsiasi luogo fuori dall’ufficio.

Linkus Desktop Client ti consente facilmente e velocemente di:

Effettuare e ricevere chiamate/videochiamate e passare da una modalità all’altra

Trasferire, mettere in attesa e silenziare le chiamate a seconda della necessità

Impostare regole di inoltro di chiamata e strategie di suoneria

Tenere traccia della cronologia e delle registrazioni delle chiamate

Ascoltare, scaricare ed eliminare messaggi vocali

Miglioramento dell’efficienza delle chiamate

I softphone sono diventati la scelta ideale per team di vendita, agenti di supporto e call center per potenziare l’efficienza delle chiamate e garantire un’esperienza di comunicazione ottimale. Linkus Desktop Clients va ben oltre, offrendo una gamma di funzionalità VoIP e di collaborazione avanzate, tra cui:

Non è importante dove ti trovi, puoi utilizzare le funzioni del centralino telefonico tramite App per iOS e Android. Ricevi e fai telefonate con il numero fisso aziendale.

Puoi anche chiamare e condividere file con i tuoi colleghi attraverso l’App. Per un vero sistema di comunicazione aziendale, completo e versatile.

Accesso  a rubriche condivise e fare videochiamate interne, tutto dalla App per smartphone.

Puoi impostare lo stato del centralino sullo smartphone a tuo piacimento direttamente dall’App, scegliendo tra: presente, assente, non disturbare e non in linea.

Miglioramento dell’efficienza delle chiamate

I softphone sono diventati la scelta ideale per team di vendita, agenti di supporto e call center per potenziare l’efficienza delle chiamate e garantire un’esperienza di comunicazione ottimale. Linkus Desktop Clients va ben oltre, offrendo una gamma di funzionalità VoIP e di collaborazione avanzate, tra cui:

Vedi a colpo d’occhio se un collega è disponibile, occupato, assente, o impegnato in una chiamata. Personalizza e comunica il tuo stato in modo più preciso ed efficace.

Fai clic per comporre qualsiasi numero di telefono sullo schermo del tuo computer continuando ad utilizzare al contempo un telefono fisico, nonché per trasferire, mettere in attesa, recuperare le chiamate ed effettuare altre operazioni.

Assegna le funzionalità usate più spesso a tasti di funzione specifici in base alle tue esigenze. Per esempio, chiamata rapida o controllo della segreteria telefonica premendo semplicemente un tasto.

Trasferisci una chiamata live a Linkus Desktop Client, Mobile Client e al tuo telefono fisso con un tocco, senza interrompere la chiamata o perdere informazioni importanti.

Miglioramento dell’efficienza delle chiamate

I softphone sono diventati la scelta ideale per team di vendita, agenti di supporto e call center per potenziare l’efficienza delle chiamate e garantire un’esperienza di comunicazione ottimale. Linkus Desktop Clients va ben oltre, offrendo una gamma di funzionalità VoIP e di collaborazione avanzate, tra cui:

Vedi a colpo d’occhio se un collega è disponibile, occupato, assente, o impegnato in una chiamata. Personalizza e comunica il tuo stato in modo più preciso ed efficace.

Fai clic per comporre qualsiasi numero di telefono sullo schermo del tuo computer continuando ad utilizzare al contempo un telefono fisico, nonché per trasferire, mettere in attesa, recuperare le chiamate ed effettuare altre operazioni.

Assegna le funzionalità usate più spesso a tasti di funzione specifici in base alle tue esigenze. Per esempio, chiamata rapida o controllo della segreteria telefonica premendo semplicemente un tasto.

Trasferisci una chiamata live a Linkus Desktop Client, Mobile Client e al tuo telefono fisso con un tocco, senza interrompere la chiamata o perdere informazioni importanti.

Integrazioni Microsoft pronte all’uso

Elimina il fastidio dei passaggi avanti e indietro tra Linkus Desktop Client e le applicazioni Microsoft. Inoltre, sincronizzando i contatti dalla Azure Active Directory al centralino serie P, gli utenti possono comodamente accedere a tutti i contatti aziendali, personali e di Microsoft 365 su un’unica schermata di facile ricerca.

Integrazione di Microsoft Teams

App integrata gratuita. Senza costi extra.

Vedi tutti i tuoi contatti nell’app Teams.

Non è necessaria la licenza per chiamate Teams.

Integrazione Outlook per Windows

Fai clic per chiamare dall’elenco contatti o dalla casella di posta di Outlook

Schermate pop-up per le chiamate in arrivo

Salva le informazioni delle chiamate nel record del contatto correlato

Creazione automatica di nuovi contatti per le chiamate da numeri sconosciuti

LinKus Mobile Client

l luogo di lavoro moderno è stimolato dalla trasformazione digitale e le aziende sono alla ricerca di modi più intelligenti per comunicare. È qui che entra in gioco Linkus Web Client è un’applicazione di comunicazione unificata completamente basata su browser con una gamma di funzionalità business-critical per aiutare la forza lavoro agile di oggi a comunicare e collaborare in modo fluido ed efficiente all’interno e all’esterno dell’organizzazione.

Rubrica aziendale completa con informazioni sulla presenza

La lista di interni fornisce una panoramica della rubrica aziendale. Verifica se il tuo collega è disponibile in modo immediato e intuitivo grazie a un indicatore di stato della presenza e organizza il trasferimento assistito e il trasferimento cieco durante la chiamata.

Resta connesso e lavora ovunque

Linkus Mobile Client integra i telefoni cellulari iOS e Android con il centralino di Yeastar serie P, il centralino VoIP serie S Yeastar e il centralino Yeastar in Cloud, oltre ad aumentare l’efficienza grazie a un’esperienza lineare in tutto l’ufficio e funzionalità di collaborazione efficaci. Non perdere mai una chiamata quando lavori lontano dall’ufficio e riduci i costi vocali mobili con le chiamate telefoniche VoIP effettuate tramite il centralino aziendale.

Non perdere mai una chiamata quando lavori lontano dall’ufficio e riduci i costi vocali mobili con le chiamate telefoniche VoIP effettuate tramite il centralino aziendale.

Non è importante dove ti trovi, puoi utilizzare le funzioni del centralino telefonico tramite App per iOS e Android. Ricevi e fai telefonate con il numero fisso aziendale.

Puoi anche chiamare e condividere file con i tuoi colleghi attraverso l’App. Per un vero sistema di comunicazione aziendale, completo e versatile.

Accesso  a rubriche condivise e fare videochiamate interne, tutto dalla App per smartphone.

Puoi impostare lo stato del centralino sullo smartphone a tuo piacimento direttamente dall’App, scegliendo tra: presente, assente, non disturbare e non in linea.

Non perdere mai una chiamata quando lavori lontano dall’ufficio e riduci i costi vocali mobili con le chiamate telefoniche VoIP effettuate tramite il centralino aziendale.

Non è importante dove ti trovi, puoi utilizzare le funzioni del centralino telefonico tramite App per iOS e Android. Ricevi e fai telefonate con il numero fisso aziendale.

Puoi anche chiamare e condividere file con i tuoi colleghi attraverso l’App. Per un vero sistema di comunicazione aziendale, completo e versatile.

Accesso  a rubriche condivise e fare videochiamate interne, tutto dalla App per smartphone.

Puoi impostare lo stato del centralino sullo smartphone a tuo piacimento direttamente dall’App, scegliendo tra: presente, assente, non disturbare e non in linea.

Non perdere mai una chiamata quando lavori lontano dall’ufficio e riduci i costi vocali mobili con le chiamate telefoniche VoIP effettuate tramite il centralino aziendale.

Non è importante dove ti trovi, puoi utilizzare le funzioni del centralino telefonico tramite App per iOS e Android. Ricevi e fai telefonate con il numero fisso aziendale.

Puoi anche chiamare e condividere file con i tuoi colleghi attraverso l’App. Per un vero sistema di comunicazione aziendale, completo e versatile.

Accesso  a rubriche condivise e fare videochiamate interne, tutto dalla App per smartphone.

Puoi impostare lo stato del centralino sullo smartphone a tuo piacimento direttamente dall’App, scegliendo tra: presente, assente, non disturbare e non in linea.

Miglioramento dell’efficienza con strumenti potenti

 

Chiamata Flip

Trasferisci una chiamata in corso al PC, al cellulare e al telefono IP in pochi secondi. Continua le tue chiamate su un altro dispositivo senza interrompere la conversazione.

 

Gestione Contatti

Create e gestite i vostri contatti aziendali/personali che si sincronizzano tra i vostri clienti Linkus UC, telefoni IP e PBX. Raggiungi facilmente i clienti ovunque.

 

Messaggistica Istantanea

Collabora con i tuoi colleghi in modo efficiente attraverso la chat personale, la chat di gruppo e la condivisione di file integrata. Le comunicazioni istantanee sono a portata di clic.

 

Presenza

Vedi subito chi è disponibile, offline, in trasferta, al telefono, in pausa o in viaggio, ecc. con indicatori colorati dello stato di presenza e descrizione dello stato personalizzabile.

 

Integrazione Microsoft Teams

Incorpora la tua app Linkus direttamente in Teams per effettuare chiamate, cercare contatti, controllare i messaggi vocali e molto altro. Il tutto senza una licenza per chiamate Teams.

 

Estenzione Chrome

Con Yeastar Linkus for Google Chrome Extension, abilita il dialpad facile, i pop-up di chiamata e il controllo delle chiamate direttamente con il tuo browser web, potrai anche cliccare per comporre qualsiasi numero di telefono sulle pagine web e non perdere mai una chiamata.

 

Integrazione CRM

Integra Hubspot, Salesforce, Zoho e più CRM per godere di una chiamata con un clic, popup chiamata, giornale chiamate, ecc. proprio sul tuo CRM.

 

Controllo Remoto del Telefono da tavolo

Controllate a distanza il vostro telefono fisso con Linkus Desktop Client (modalità CTI). Aumentate l’efficienza delle chiamate con un controllo delle chiamate più semplice e godetevi l’audio HD dal vostro telefono fisso.

Help & Support

Con l’obiettivo di sostenere i propri clienti  con professionalità e in modo celere, S.W.Itel ha sviluppato un servizio di Help Desk  (7 giorni 24h) che comprende attività di Supporto Tecnico, di Manutenzione e di Consulenza.

24 Ore al Giorno

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