Telecomunicazioni & Networking
Soluzioni di Telecomunicazione e Networking
Area Download
In questa sezione troverete i manuali da scaricare
dei telefoni in formato Pdf.

Mail Server

Antivirus

Connettività
Soluzioni Centralini Telefonici &
Unified Communication
Un sistema di centralino completo che offre ancora più possibilità

Manuali
SEI INTERESSATO A INSTALLARE UN CENTRALINO IN CLOUD PER LA TUA AZIENDA?
Switel è in grado di consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze
Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi di telefonia e soddisfare le loro richieste, per conquistare la loro fiducia per sempre.
Molte Aziende stanno già utilizzando il nostro centralino in cloud e On-Premise per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.

FAQ
Il tuo prossimo Centralino? In CLOUD naturalmente!
Domande Frequenti
- Il nostro servizio di centralino telefonico in cloud non richiede alcuna installazione. Sarà sufficiente collegare i telefoni alla rete Internet già presente nella tua struttura di lavoro.
- La configurazione dei telefoni e del centralino tipicamente avviene da remoto, i telefoni IP che ti spediremo sono già preconfigurati. In qualsiasi caso il nostro reparto tecnico resta a tua disposizione telefonicamente. Anche il Pbx in Cloud sarà già configurato secondo le tue preferenze.
- Si, se lo richiedi è possiamo inviare il nostro personale presso la tua sede al momento dell’installazione.
- Si. Tutte le operazioni (portabilità dei numeri, attribuzione di nuovi numeri VoIP, attivazione di Centralino Cloud IPPbx) possono essere concordate con il nostro reparto commerciale/tecnico.
- Se si deve effettuare la portabilità di numeri esistenti occorrono diversi giorni lavorativi dipende dal vostro Operatore Telefonico. Se invece si attivano nuovi numeri total Voip è attivo entro due giorni lavorativi.
- Il nostro Centralino è progettato per essere utilizzato con qualsiasi telefono IP che supporti il protocollo SIP.
- Si, potrai riutilizzare i tuoi telefoni analogici utilizzando un Gateway che ti forniremo .
- Si, scaricando la nostra app (sia per Android che per iOS), potrai avere il tuo interno telefonico anche sul tuo smartphone. Potrai effettuare e ricevere chiamate come se ti trovassi fisicamente nel tuo ufficio.
- Si. Dopo l’attivazione ti forniremo un nome utente e una password segreti che ti consentiranno di effettuare autonomamente tutte le modifiche che riterrai opportune.
- La modifica è istantanea e potrai immediatamente testarne la funzionalità e la rispondenza alle tue esigenze.
- Certamente. Il canone mensile per il nostro Centralino in Cloud comprende l’assistenza del nostro reparto tecnico che ti assisterà per le tue richieste e ti aiuterà a familiarizzare con le funzionalità del tuo centralino.